Bloggiamoci!!

domenica 6 febbraio 2011

Click!

Come avrete potuto notare dallo sfondo del mio blog sono un'appassionata di fotografia. Devo dire che, anche se sono in questa università da quattro anni, finora l'Unimol non mi aveva mai proposto dei corsi, a mio parere, realmente interessanti...finchè...non ho visto la locandina di un corso di fotografia base organizzato dall'Ausf Molise e finanziato dall'Uni...un'occasione perfetta per dare un giusto e nuovo orientamento alla mia passione!!...pertanto, se posso fare da tramite per qualche vostra domanda su curiosità fotografiche e rivolgerla a chi ci tiene il corso, non vi resta che comunicarmelo ed io la farò per voi pubblicando ovviamente la risposta sul blog per dare così un'informazione a tutti!! :) grazieeeeeeeeee!! :)

3 commenti:

  1. davvero affascinante il corso di fotografia...mi raccomando tutto quello che apprenderai dovrai insegnarmelo, anche io son una appassionata di foto... soprattutto impara a ritoccare le foto, mi piacerebbe davvero impararlo...

    RispondiElimina
  2. Ciao Bellatrix!! Ottima idea quella di divulgare sul tuo blog le conoscenze apprese dal corso, comunque anche a me piacerebbe imparare a ritoccare le foto, soprattutto per modificare le mie foto...sai...non mi dispiacerebbe vedermi con qualche FORMA in più!

    RispondiElimina
  3. certo...sarò la vostra guida nel ritoccare le foto...anche se non serve...siete belle così!! :)

    RispondiElimina